lunedì 24 maggio 2010

Resoconto "Fantasy in piazza"


Si è svolto ieri a Langhirano il primo "Fantasy in piazza", un incontro per parlare del mondo del fantastico. Oltre e me erano presenti le scrittrici Federica Pini, Manuela Raffa e Silvia Molinetto. E' stato un pomeriggio piacevole, una presentazione all'aperto, un esperimento per portare "i libri in mezzo alla gente". Un' esperienza per me positiva, in cui ho avuto modo di parlare del mio libro, di come sono nati alcuni miei racconti, della paura e di ciò che intendo io per genere "horror". Interessante anche il confronto con le altre autrici, che pur trattando temi diversi (fantasy) mi hanno offerto interessanti spunti di riflessione.


Prossimo appuntamento:

12.06.2010

Centro Libri Larizza - Via Como, 9 - Solaro - Milano

dalle ore 16.00

Aaron Scott incontra i lettori per presentare il romanzo "Racconti oscuri"

Nessun commento:

Posta un commento